Unione Terre dai Mille Colori

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 25 del 19/12/2019
Parifica conto del tesoriere. Riaccertamento ordinario dei residui. Approvazione conto consuntivo straordinario.
 
-Determina
-Rendiconto 2019
Determina COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 15 del 28/08/2019
Riscossione coattiva delle entrate relative alle sanzioni per la violazione del Codice della Strada anni 2015-2016. Affidamento servizio sportello alla Ditta ASSIST S.p.a. Impegno di spesa.
800,00
-Determina
Determina COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 11 del 20/06/2019
Servizio di conservazione documenti informatici per l'anno 2019. Impegno di spesa.
790,00
-Determina
Determina COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 10 del 20/06/2019
Contratto di manutenzione con la ditta SISCOM S.p.A. per i software e i servizi web. Impegno di spesa per l'anno 2019.
1.945,00
-Determina
Determina COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 8 del 10/05/2019
Affidamento servizio spedizione denominato "SMA servizio di posta registrata" a Poste Italiane Codice CIG Z262858781.
4.098,36
-Determina
Determina COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 6 del 23/04/2019
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio dell'attività di riscossione coattiva delle entrate relative alle sanzioni per la violazione del Codice della Strada anni 2015-2016 mediante trattativa diretta su MEPA - codice CIG ZAD2814650
24.000,00
-Determina
Determina COMMISSARIO LIQUIDATORE N. 3 del 18/03/2019
Documento Unico di Programmazione periodo 2019 - 2021. Approvazione.
 
-Determina
-DUP_2019_2021
Determina SERVIZIO ALLA COLLETTIVITA’ N. 100 del 18/12/2017
Integrazione impegno di spesa per assistenza mensa.
1.300,00
-Determina
Determina SERVIZIO ALLA COLLETTIVITA’ N. 93 del 30/11/2017
IMPEGNO DI SPESA PER MENSA SCOLASTICA
1.150,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO - OPERE PUBBLICHE N. 61 del 28/07/2017
Comune di Osasio: Ampliamento sede stradale con la creazione di pista ciclabile con annesso viale alberato. Affidamento incarico professionale. Impegno di spesa.
3.971,10
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 4 1 2 3 4

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 30/12/2019
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy